1 Tessalonicesi Capitolo 1 // ivsourire.org

Tessalonicesi 1 - Capitolo 5. La vigilanza nell'attesa della venuta del Signore [1] Riguardo poi ai tempi e ai momenti, fratelli, non avete bisogno che ve ne scriva; [2]infatti voi ben sapete che come un ladro di notte, così verrà il giorno del Signore. Paolo, Silvano e Timòteo alla Chiesa dei Tessalonicesi che è in Dio. 1 Tessalonicesi capitolo 1 - Paolo, Silvano e Timòteo alla Chiesa dei Tessalonicesi che è in Dio.versetto 1. 1:1 PAOLO, e Silvano, e Timoteo, alla chiesa de' Tessalonicesi, che è in Dio Padre, e nel Signor Gesù Cristo. Grazia a voi e pace, da Dio nostro Padre, e dal Signor Gesù Cristo. 1:1 Paolo, Silvano e Timo­teo alla chiesa dei Tessalo­nicesi che è in Dio Padre e nel Signor Gesù Cristo, grazia a voi e pace. Versetti del capitolo 1 del libro 1 Tessalonicesi. 1 Paolo, Silvano e Timòteo alla Chiesa dei Tessalonicesi che è in Dio Padre e nel Signore Gesù Cristo: grazia a voi e pace! 2 Ringraziamo sempre Dio per tutti voi, ricordandovi nelle nostre preghiere, continuamente.

1 Tessalonicesi Cap. 5, versetti da 12 a 28 La fine dell’epistola ci insegna quale dovrebbe essere il nostro comportamento tra fratelli, nei riguardi di tutti gli uomini, nei confronti di Dio e, infine, nell’assemblea. Tutta la nostra vita, insomma, è inquadrata da queste brevi esortazioni. Capitolo 1 Indirizzo. Ringraziamento e felicitazioni. 1 Paolo, Silvano e Timòteo alla Chiesa dei Tessalonicesi che è in Dio Padre e nel Signore Gesù Cristo: grazia a voi e pace! 2 Ts 1,1-2: Rm 1,1 At 15,22 At 16,1 2 Ringraziamo sempre Dio per tutti voi,. 24/05/2018 · Chiesa cristiana evangelica Pentecostale Taurianova.Pastore Longo Pasquale. Prima lettera ai Tessalonicesi - 2. 1 Voi stessi infatti, fratelli, sapete bene che la nostra venuta in mezzo a voi non è stata inutile. 2 Ma, dopo aver sofferto e subìto oltraggi a Filippi, come sapete, abbiamo trovato nel nostro Dio il coraggio di annunciarvi il vangelo di Dio in mezzo a molte lotte.

1 Tessalonicesi capitolo 5. Diodati. Riveduta. Nuova Riveduta. 1 Ora, quanto ai tempi e alle stagioni, fratelli, non avete bisogno che ve ne scriva, 5:2 Poichè voi stessi sapete molto bene che il giorno del Signore verrà come un ladro di notte. La comunità dei Tessalonicesi aveva avuto una prima catechesi per l'accesso ai sacramenti, ma non aveva ancora superato le difficoltà che si affacciavano nella loro mente di cristiani convertiti dal paganesimo. Paolo tentò per ben due volte di ritornare a Tessalonica, ma difficoltà improvvise glielo impedirono At 17,5-9.13-15;18,1. 1 Tessalonicesi 5, un versetto o brano della Bibbia. LaParola.Net Ricerca nel sito: 1Tessalonicesi 5. 1 Riguardo poi ai tempi e ai momenti, fratelli, non avete bisogno che ve ne scriva; 2 infatti voi ben sapete che come un ladro di notte, così verrà il giorno del Signore. Omelie riferite al libro: Prima lettera ai Tessalonicesi, capitolo 1. Commento su 1 Tess 1, 2-3 "Rendiamo sempre grazie a Dio per tutti voi,. Cominciamo in questa domenica la lettura di alcuni brani della prima lettera ai Tessalonicesi.

Leggere la Bibbia I Epistola ai Tessalonicesi capitolo 1. 1: Paolo, Silvano e Timoteo, alla chiesa dei Tessalonicesi in Dio Padre e nel Signore Gesù Cristo: grazia a voi e pace da Dio nostro Padre e dal Signore Gesù Cristo. 1 Tessalonicesi 4 Conferenza Episcopale Italiana CEI Raccomandazioni: santità di vita e carità. 4 Per il resto, fratelli, vi preghiamo e supplichiamo nel Signore Gesù: avete appreso da noi come comportarvi in modo da piacere a Dio, e così gia vi comportate; cercate di agire sempre così per distinguervi ancora di più. 2 Voi conoscete.

Paolo, Silvano e Timoteo alla chiesa dei Tessalonicesi che è in Dio Padre e nel Signor Gesù Cristo, grazia a voi e pace. Noi rendiamo del continuo grazie a Dio per voi tutti, facendo di voi menzione nelle nostre preghiere, ricordandoci del continuo nel cospetto del nostro Dio e Padre, dell’opera della vostra fede, delle fatiche del vostro. 2 Tessalonicesi Cap. 1, versetti da 1 a 12 Le persecuzioni di cui erano vittime i Tessalonicesi avevano aumentato la loro fede,. Questa volta la speranza non è nominata, e nemmeno la gioia dello Spirito Santo confr. 1 Tessalonicesi 1:3,6. Paolo pone davanti a loro le verità adatte a rianimare questi sentimenti nei loro cuori. In 3,1-2 si ricorda che Timoteo si recò ad Atene a visitare Paolo e a riferirgli notizie sulle chiese fondate di recente. Da Atene Paolo lo rimandò a Tessalonica, non potendovisi recare di persona. Al suo ritorno Timoteo gli portò notizie incoraggianti assieme ad un certo numero di quesiti da risolvere: furono questi che spinsero Paolo a scrivere la prima lettera ai Tessalonicesi. 1 Tessalonicesi: Capitolo 5 La vigilanza nell'attesa della venuta del Signore. 1 Riguardo poi ai tempi e ai momenti, fratelli, non avete bisogno che ve ne scriva; Dn 2,21: Mt 24,36.43: 2 infatti voi ben sapete che come un ladro di notte, così verrà il giorno del Signore. PAOLO E I TESSALONICESI. Prima lettera ai Tessalonicesi. 1 1Paolo, Silvano e Timoteo alla Chiesa dei Tessalonicesi che è in Dio Padre e nel Signore Gesù Cristo: grazia a voi e pace! 2Ringraziamo sempre Dio per tutti voi, ricordandovi nelle nostre preghiere, continuamente 3memori davanti a Dio e Padre nostro del vostro impegno nella fede.

04/09/2007 · Ascoltare e Leggere il Italiano Bibbia Riveduta Luzzi versione. Mostrare libero il aiuto del Onnipotente Dio da il Appartenenza Chiesa di Dio Internazionale. INDICE CAPITOLO 1 CAPITOLO 2 CAPITOLO 3 CAPITOLO 4 CAPITOLO 5 Prima lettera ai Tessalonicesi – 1 1Paolo e Silvano e Timòteo alla Chiesa dei Tessalonicesi che è in Dio Padre e nel Signore Gesù Cristo: a voi, grazia e pace. 2Rendiamo sempre grazie a Dio per tutti voi, ricordandovi nelle nostre preghiere 3e tenendo []. Tessalonicesi 2 - Capitolo 1. Indirizzo [1] Paolo, Silvano e Timòteo alla Chiesa dei Tessalonicesi che è in Dio Padre nostro e nel Signore Gesù Cristo: [2]grazia a voi e.

PAOLO, e Silvano, e Timoteo, alla chiesa de’ Tessalonicesi, che è in Dio Padre, e nel Signor Gesù Cristo. Grazia a voi e pace, da Dio nostro Padre, e dal Signor Gesù Cristo 1 Tessalonicesi 1:1. NOI rendiamo del continuo grazie a Dio per tutti voi, facendo di voi menzione nelle nostre orazioni; 1 Tessalonicesi 1:2. rammemorandoci. Sito autorizzato dei Testimoni di Geova. Un comodo strumento di ricerca per consultare le pubblicazioni dei Testimoni di Geova in varie lingue.

Nuovi Esercizi Elementari Di File Inglese
Infradito In Gomma Adidas
Prescrizione Di Medicina Per L'insonnia
Samsung Note Vs Huawei P20 Pro
Pantaloncini Aderenti Premaman
Hostess Jumbo Donettes
Fumetti Marvel Di Orson Randall
Porte Tempesta In Legno Con Inserti In Vetro E Schermo
Malattia Industriale In Ambiente Aziendale
Nhl Offseason Mosse
Target Gstl Interview Questions
Numero Di Contatto Uber Dost
Cappello Invernale Due Pom Pom
Divano Letto Materasso Topper
Filato Peso Pettinato A Maglia A 4 Strati
Lampade A Sospensione Stile Puleggia
Berkley Big Game Baitcast Combo
Trova La Mia Auto Honda
Rusty Pig Garden Ornament
Dimensioni Samsung The Frame 55
Matrix Fiber Strong
Macchina Per Esercizi A Onde
Air Canada Rouge 767 Business Class
Tige Barche In Vendita Vicino A Me
The Thomas Crown Affair Gratis Online
Driver Lenovo W510
Shorts Biker In Pelle Rossa
Citazioni Di Vita Domestica Unita
Sandali Infradito Blu Scuro
Big 5 Paddle Pickleball
Merle American Staffordshire Terrier
Implementazione Di Hybrid Hybrid
Flapper Wc Standard
Base Di Pollo Di Anne Walmart
Idee Interessanti Per La Luna Di Miele
Come Togliere La Muffa Dai Davanzali
Orecchini A Cerchio Esagonali In Argento Sterling
12 Giorni Di Regali Di Natale Per Fidanzato
Black Vans Ward
Candidosi Orale Da Banco
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13